• Il Supporto della Fase Luteale

Supporto della fase luteale con progesterone

Il Supporto della Fase Luteale roma

Nelle tecniche di riproduzione assistita (Fivet, ICSI, Inseminazione artificiale) l'endometrio é esposto a valori molto alti di 17βestradiolo e questa esposizione può tradursi in una proliferazione anormale se il progesterone prodotto dal corpo luteo non bilancia adeguatamente l'effetto degli estrogeni. I dati della letteratura suggeriscono che l'aggiunta di progesterone o HGC nella fase luteale aumentano le percentuali di impianto embrionario nelle tecniche di fertilizzazione in vitro e di fecondazione assistita in generale.

I due principali metodi di supplementazione sono la somministrazione intramuscolo di 25-50 mg al giorno di progesterone oppure di 400-1200 mg al giorno di progesterone per via vaginale. Altro metodo é la somministrazione di 1500-10000 UI di HCG somministrati una o più volte durante la fase luteale: questo metodo é poco raccomandabile nelle pazienti con rischio di sindrome da iperstimolazione (OHSS) perché sembra aumentarne l'incidenza. Il Supporto della Fase Luteale roma

Richiedi una consulenza on line

La Consulenza online ha la finalità di dare ai pazienti suggerimenti diagnostici e terapeutici: naturalmente questa non sostituisce una approfondita consultazione da parte del Dott. Franco Lisi ma può in alcuni casi essere di estremo aiuto.
Nel caso in cui non abbiate tutte le informazioni necessarie alla completa compilazione del questionario di seguito vi invitiamo a contattare il Dott. Franco Lisi.

Per tutti coloro che avranno compilato in ogni sua parte il form per la consulenza online gratuita e lo avranno inviato, se dopo aver ricevuto una prima risposta decideranno di contattare telefonicamente il Dott. Franco Lisi , avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo della sua prima visita. Inviate il form compilato. Sarete contattati rapidamente per un primo appuntamento senza impegno. Cliccate e potrete compilare il form della Consulenza On Line

Informazioni aggiuntive

Il Dott. Franco Lisi è a disposizione dei propri pazienti per qualunque chiarimento in relazione a problemi di fertilità, sterilità e infertilità sia maschile che femminile. Potrà inoltre rispondere alle vostre domande relative alla PMA o procreazione medicalmente assistita, alla fecondazione assistita, al percorso della coppia ed alle possibilità di successo della fivet e dell'icsi.
Potete chiamare il Dott. Franco lisi durante l' orario di ufficio dal lunedì al sabato mattina al Numero Verde 800 926071 oppure al telefono 06 86094776 ovvero al cellulare 347 2684486. Potete scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Franco Lisi - docplanner.it

CASA DI CURA VILLA MAFALDA,
V. M.TE GIOIE 5 - 00199 ROMA
Telefono: 06 86094776
Cellulare: 347 2684486
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

numero verde fecondazione assistita roma