• riproduzione assistita

Riproduzione Assistita

Di cosa si tratta?

La fecondazione assistita in vitro è una metodica i cui primi esiti risalgono a oltre trent’anni fa, rappresenta una delle procedure di riproduzione assistita consentite nel nostro Paese, entro determinati parametri.

Per FIVET si intende una particolare tecnica di fecondazione artificiale, letteralmente Fecondazione In Vitro ed Embryo Tranfer, in cui la fecondazione dell’ovocita avviene fuori dall’utero della donna, luogo in cui – solo in seguito – l’embrione sarà trasferito.

Riproduzione Assistita roma

Per ICSI, invece, si intende il passaggio di inseminazione intracitoplasmatica del gamete maschile, attraverso la tecnica di microiniezione dello spermatozoo all’interno dell’ovocita.

A chi si rivolge?

La fecondazione in vitro rappresenta una soluzione per tutte quelle coppie:

• con problemi di fertilità riconducibili sia alla donna, sia all’uomo

• in caso di infertilità tubarica

• endometriosi

• struttura dello spermatozoo o delle vie di deflusso.

Riproduzione Assistita roma

Quando sottoporsi alla cura?

In genere ci si sottopone a questa particolare tecnica nei casi in cui le forme di infertilità risultino idiopatiche, ovvero nei casi in cui i precedenti cicli di procreazione assistita di livello I (inseminazione intrauterina) non abbiano dato esiti positivi.

Presso la Casa di Cura Villa Mafalda di Roma è possibile intraprendere un cammino coerente e graduale per risolvere i problemi di sterilità della coppia, grazie all’esperienza e al continuo aggiornamento dei professionisti che vi lavorano, dimostrando sempre un alto livello di competenza unito a una sensibilità rara.

Richiedi una consulenza on line

La Consulenza online ha la finalità di dare ai pazienti suggerimenti diagnostici e terapeutici: naturalmente questa non sostituisce una approfondita consultazione da parte del Dott. Franco Lisi ma può in alcuni casi essere di estremo aiuto.
Nel caso in cui non abbiate tutte le informazioni necessarie alla completa compilazione del questionario di seguito vi invitiamo a contattare il Dott. Franco Lisi.

Per tutti coloro che avranno compilato in ogni sua parte il form per la consulenza online gratuita e lo avranno inviato, se dopo aver ricevuto una prima risposta decideranno di contattare telefonicamente il Dott. Franco Lisi , avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo della sua prima visita. Inviate il form compilato. Sarete contattati rapidamente per un primo appuntamento senza impegno. Cliccate e potrete compilare il form della Consulenza On Line

Informazioni aggiuntive

Il Dott. Franco Lisi è a disposizione dei propri pazienti per qualunque chiarimento in relazione a problemi di fertilità, sterilità e infertilità sia maschile che femminile. Potrà inoltre rispondere alle vostre domande relative alla PMA o procreazione medicalmente assistita, alla fecondazione assistita, al percorso della coppia ed alle possibilità di successo della fivet e dell'icsi.
Potete chiamare il Dott. Franco lisi durante l' orario di ufficio dal lunedì al sabato mattina al Numero Verde 800 926071 oppure al telefono 06 86094776 ovvero al cellulare 347 2684486. Potete scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Franco Lisi - docplanner.it

CASA DI CURA VILLA MAFALDA,
V. M.TE GIOIE 5 - 00199 ROMA
Telefono: 06 86094776
Cellulare: 347 2684486
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

numero verde fecondazione assistita roma