• centri di pma

Centri di PMA

Negli ultimi anni sono molto aumentate da parte di numerose coppie la richiesta di procreazione medicalmente assistita, nella città di Roma una realtà dove è possibile affidarsi a dei veri specialisti di questo settore è la Casa di Cura Villa Mafalda.

Le probabilità di successo dei centri pma sono molto elevate.

Procreazione assistita

La procreazione medicalmente assistita riguarda in particolar modo l’inseminazione artificiale o l’inseminazione intrauterina artificiale omologa e consiste nella deposizione del seme. Tutte avviene nella cavità uterina nel periodo periovulatorio.

Tipologie

Vi sono diverse tipologie di inseminazioni:

• la intracervicale nel collo dell’utero

• la intratubarica

• l’intrauterina nella cavità uterina

• l’intraperitonale nella cavità addominale.

Quella sicuramente più semplice per l’esecuzione è senza dubbio l’inseminazione intrauterina.

L’inseminazione viene suddivisa tra omologa ed eterologa, per la prima il seme è del proprio partner mentre per la seconda è recuperato dalla banca del seme.

Importante è non sottovalutare mai il fattore dell’età, quanto dura la fertilità e la motilità del liquido seminale.

Tecniche

Per queste specifiche verifiche vengono sperimentate le seguenti metodiche:

• tramite delle cannule flessibili la deposizione del seme nelle cavità uterine,

• il swim up

• il gradiente di Percoll

• il monitoraggio ecografico dell’ovulazione con ecografie transvaginali.

L’incidenza del prematuro picco dell’LH è sicuramente uno dei principali svantaggi per i protocolli di stimolazione ovarica controllata.

Richiedi una consulenza on line

La Consulenza online ha la finalità di dare ai pazienti suggerimenti diagnostici e terapeutici: naturalmente questa non sostituisce una approfondita consultazione da parte del Dott. Franco Lisi ma può in alcuni casi essere di estremo aiuto.
Nel caso in cui non abbiate tutte le informazioni necessarie alla completa compilazione del questionario di seguito vi invitiamo a contattare il Dott. Franco Lisi.

Per tutti coloro che avranno compilato in ogni sua parte il form per la consulenza online gratuita e lo avranno inviato, se dopo aver ricevuto una prima risposta decideranno di contattare telefonicamente il Dott. Franco Lisi , avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo della sua prima visita. Inviate il form compilato. Sarete contattati rapidamente per un primo appuntamento senza impegno. Cliccate e potrete compilare il form della Consulenza On Line

Informazioni aggiuntive

Il Dott. Franco Lisi è a disposizione dei propri pazienti per qualunque chiarimento in relazione a problemi di fertilità, sterilità e infertilità sia maschile che femminile. Potrà inoltre rispondere alle vostre domande relative alla PMA o procreazione medicalmente assistita, alla fecondazione assistita, al percorso della coppia ed alle possibilità di successo della fivet e dell'icsi.
Potete chiamare il Dott. Franco lisi durante l' orario di ufficio dal lunedì al sabato mattina al Numero Verde 800 926071 oppure al telefono 06 86094776 ovvero al cellulare 347 2684486. Potete scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Franco Lisi - docplanner.it

CASA DI CURA VILLA MAFALDA,
V. M.TE GIOIE 5 - 00199 ROMA
Telefono: 06 86094776
Cellulare: 347 2684486
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

numero verde fecondazione assistita roma